Image Hosted by ImageShack.us
COMBRICCOLA GOBBA - Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!!!!!!

Reply
F.C. Internazionale
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 22:39Quote

CURVA NORD

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:56

ma che culo di merda!!!!!!!
in 5 min hanno rimontato e vinto, dio quanto li odio! :VAFFANCULO:

FARE PAURA NON è IMPORTANTE...L'IMPORTANTE E' NON AVERNE!
- AMICI
+ONORE

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 22:44Quote

Novizio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:39

io la metterei nelle squadre straniere :lol: :lol: :lol:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 22:46Quote

Bella Stronza

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 01:42

e basta con questi esseri inferiori, sembriamo noi interisti, nel pre-farsopoli.

Fino alla fine forza JUVENTUS

Torino bianconera

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 22:48Quote

CURVA NORD

ma basta di cosa??non lo vedi come cazzo vincono??
hanno un culo pazzesco!!

- AMICI
+ONORE

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 22:56Quote

Novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:39

Infatti si, alla Juve secondo me manca proprio questo giocare una merda e vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 15:19Quote

Credo in voi ragazzi!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:50, 27 minuti fa

Hanno veramente troppo culo cazzarola ...

31 MAGGIO 2009 : GRAZIE PAVEL

“Voglio undici guerrieri, che scendano in campo per vendere cara la pelle e che escano dal campo tutti con la maglia sudata" ANTONIO CONTE

« […] Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che esorta il cielo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all’estero con un nome, una maglia di colori conosciuti in tutto il mondo «
"Mi sveglio il lunedì mattina e sono felice. Perchè...? Ecco il perchè: ieri la Juve ha vinto"
Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?
"Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"
Gianni Agnelli

"Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juve, perchè è una gran cosa, è stato sempre il massimo e lo sarà per sempre”
Pavel

crederci sempre...mollare mai.Forza Juve!
dal paradiso all'inferno..Juve in eterno!
COME PUO' UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE

Lo scorso anno di questi tempi hai aperto gli occhi tifoso juventino, e sei uscito dall'incubo: di nuovo in Serie A!!! Ora prova a richiuderli, entra nel sogno. Senti i rumori che erano consueti, il tifo, l'inno, le lingue che non conosci, la musica della Champions che tra poco suonerà. Senti crescere l'adrenalina che hai subito in questi anni, abituati alle nuove battaglie, guarda la coppa. Oh sì, tifoso della Juventus, ci siamo!!! Welcome back in the Champions League!!!
ALEXXXXXXX DEEEEEEEEEEEL PIEROOOO! È tornata la Juve in champions, è tornato Alex Del Piero! È l'anima, è il cuore è la storia!
[Juventus-Zenit San Pietroburgo, stagione 2008/2009]

Ci sono stadi che valgono per il nome, e per la storia; stadi dove il calcio e un'altra cosa, dove sembra una religione. Forse è per questo che giocare al Bernabeu sembra qualcosa di trascendente, quasi una missione; perché vincere qui non conta per la classifica, non per la Champions, e forse neanche per la carriera, vincere qui conta perché vincere qui ti fa sentire più UOMO! Dal Santiago Bernabeu di Madrid, Real-Juventus, la rivincita! [Real Madrid-Juventus, stagione 2008/2009]

Fabio Caressa

Nell'anno 2020 venni invitato ad assistere ad una partita. Lo stadio era pieno, presi posto in tribuna. Era uno stadio nuovo, con tutti gli spettatori rigorosamente seduti ai loro posti. Nessun colore, nessun calore. Solo un brusio era permesso all'interno di quella costruzione, perfetta nella forma, incredibile, asettica. La partita era cominciata da un pò quando la squadra ospite passò in vantaggio tra timidi applausi: nè gioia nè dolore nè noia nè stupore. Ad un tratto, da un lato dello stadio illuminato dal sole, qualcosa, qualcuno incominciò a muoversi, a tenere un comportamento strano, lontano nei tempi. Il loro brusio diventò voce, la loro voce diventò grido, il loro grido diventò boato. Dieci, cento, mille si erano uniti a loro. Quella parte dello stadio si colorò, un enorme striscione coprì le loro teste, l'incitamento diventò incessante, continuo, ritmato. Da dentro mi salì un caldo,dolce ricordo e una grande certezza:
"VIVONO ANCORA LIBERI PER VOLARE IN UN SOGNO".
(Emiliano Mondonico)

109 anni di trionfi e gioia, 1 anno di umiltà che vi renderà immortali. Grazie a tutti!!!
Curva Nord

Possono cambiare gli uomini, possono cambiare i dirigenti, però quello che ha di forte questa società sono i giocatori cui è stata tramandata una voglia di vincere, di primeggiare, che non è pari in nessuna altra squadra.
(Gianluigi Buffon)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 19:27Quote

CURVA NORD

Chiellini Inter, tanta fortuna e non è la prima volta...

Giorgio Chiellini fa i complimenti all'Inter per la vittoria di ieri sera a Kiev, ma contemporaneamente non risparmia ai nerazzurri una frecciatina: "Credo che l'Inter meritasse, ma è stata anche fortunata. E non mi sembra sia la prima volta che le capiti in questa stagione", dice il difensore a Sky.

- AMICI
+ONORE

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 22:41Quote

Credo in voi ragazzi!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:50, 27 minuti fa

Grande Chiello :D

31 MAGGIO 2009 : GRAZIE PAVEL

“Voglio undici guerrieri, che scendano in campo per vendere cara la pelle e che escano dal campo tutti con la maglia sudata" ANTONIO CONTE

« […] Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che esorta il cielo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all’estero con un nome, una maglia di colori conosciuti in tutto il mondo «
"Mi sveglio il lunedì mattina e sono felice. Perchè...? Ecco il perchè: ieri la Juve ha vinto"
Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?
"Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"
Gianni Agnelli

"Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juve, perchè è una gran cosa, è stato sempre il massimo e lo sarà per sempre”
Pavel

crederci sempre...mollare mai.Forza Juve!
dal paradiso all'inferno..Juve in eterno!
COME PUO' UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE

Lo scorso anno di questi tempi hai aperto gli occhi tifoso juventino, e sei uscito dall'incubo: di nuovo in Serie A!!! Ora prova a richiuderli, entra nel sogno. Senti i rumori che erano consueti, il tifo, l'inno, le lingue che non conosci, la musica della Champions che tra poco suonerà. Senti crescere l'adrenalina che hai subito in questi anni, abituati alle nuove battaglie, guarda la coppa. Oh sì, tifoso della Juventus, ci siamo!!! Welcome back in the Champions League!!!
ALEXXXXXXX DEEEEEEEEEEEL PIEROOOO! È tornata la Juve in champions, è tornato Alex Del Piero! È l'anima, è il cuore è la storia!
[Juventus-Zenit San Pietroburgo, stagione 2008/2009]

Ci sono stadi che valgono per il nome, e per la storia; stadi dove il calcio e un'altra cosa, dove sembra una religione. Forse è per questo che giocare al Bernabeu sembra qualcosa di trascendente, quasi una missione; perché vincere qui non conta per la classifica, non per la Champions, e forse neanche per la carriera, vincere qui conta perché vincere qui ti fa sentire più UOMO! Dal Santiago Bernabeu di Madrid, Real-Juventus, la rivincita! [Real Madrid-Juventus, stagione 2008/2009]

Fabio Caressa

Nell'anno 2020 venni invitato ad assistere ad una partita. Lo stadio era pieno, presi posto in tribuna. Era uno stadio nuovo, con tutti gli spettatori rigorosamente seduti ai loro posti. Nessun colore, nessun calore. Solo un brusio era permesso all'interno di quella costruzione, perfetta nella forma, incredibile, asettica. La partita era cominciata da un pò quando la squadra ospite passò in vantaggio tra timidi applausi: nè gioia nè dolore nè noia nè stupore. Ad un tratto, da un lato dello stadio illuminato dal sole, qualcosa, qualcuno incominciò a muoversi, a tenere un comportamento strano, lontano nei tempi. Il loro brusio diventò voce, la loro voce diventò grido, il loro grido diventò boato. Dieci, cento, mille si erano uniti a loro. Quella parte dello stadio si colorò, un enorme striscione coprì le loro teste, l'incitamento diventò incessante, continuo, ritmato. Da dentro mi salì un caldo,dolce ricordo e una grande certezza:
"VIVONO ANCORA LIBERI PER VOLARE IN UN SOGNO".
(Emiliano Mondonico)

109 anni di trionfi e gioia, 1 anno di umiltà che vi renderà immortali. Grazie a tutti!!!
Curva Nord

Possono cambiare gli uomini, possono cambiare i dirigenti, però quello che ha di forte questa società sono i giocatori cui è stata tramandata una voglia di vincere, di primeggiare, che non è pari in nessuna altra squadra.
(Gianluigi Buffon)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 14:25Quote

CURVA NORD

Mourinho: 'Niente squalifica dell'Olimpico? Me lo aspettavo..'

Domani c'è la Fiorentina ma Josè Mourinho non riesce a non pensare alla Juventus e alla mancata squalifica del campo dopo i cori anti Balotelli. "E' una decisione che mi aspettavo - spiega il portoghese -. Mi aspettavo la squalifica di 2 giornate per Maicon e mi dispiace perchè perdiamo un giocatore. Mi aspettavo che non ci fosse nessuna punizione per lo stadio e questa decisione mi piace. Preferisco giocare con la Juve nel suo stadio. Non sono nessuno per analizzare un paese che non è il mio e un calcio che non è il mio. Io sono un allenatore e vado in campo per la partita da giocare. Io andrò all'Olimpico di Torino per giocare, niente di più". Javier Zanetti, capitano dell'Inter, chiederà la sospensione della partita contro la Juve in caso di cori contro Balotelli. "Io ho letto quali sono le competenze di un allenatore in una partita in relazione a simili situazioni: se io decido che l'Inter deve lasciare il campo, perdo 3-0 a tavolino".

Mourinho non è preoccupato dopo la debacle di Barcellona. "Stiamo bene. Siamo primi in campionato e secondi in un girone difficile in Champions League: sono soddisfatto della mia squadra. Non abbiamo perso nessuno dei nostri obiettivi. In 18 partite ufficiali, spesso abbiamo giocato molto bene. Abbiamo segnato tanto e abbiamo vinto molte partite. Sono soddisfatto della mia squadra- Sono contento del rendimento dell'Inter che è prima in campionato con 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Siamo secondi nel girone di Champions League: ad oggi saremmo qualificati come secondi. Abbiamo una partita a San Siro che deciderà se andiamo avantì. Mi sembra che le squadre italiane in Champions, ad eccezione della Fiorentina, non sono in una grande situazion, dice evidenziando le difficoltà Milan e Juventus. "In campionato -riassume- nessuno sta meglio di noi. Nel girone di Champions, due squadre stanno peggio di noi".

A.P

- AMICI
+ONORE

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 15:05Quote

CURVA NORD

Arezzo:intitolato liceo a Balotelli
Sabato il cambio di nome per un giorno

Sabato il liceo scientifico 'Francesco Redi' di Arezzo diventerà 'Liceo scientifico Mario Balotelli'. L'iniziativa, a favore della lotta al razzismo, vedrà la scuola dell'aretino prendere in prestito il nome dell'attaccante nerazzurro come proposto dal preside del Redi Claudio Sartori. Dopo il parere positivo espresso dal consiglio d'istituto, diverrà realtà, ma solo per la giornata di sabato quando sarà affissa una targa col nome del bomber.

"La mia è una semplice provocazione - ha dichiarato il preside - che credo serva a far riflettere ragazzi e adulti che l'essere italiano prescinde dal colore della pelle". Nel frattempo un altro invito starebbe per partire dalla scuola aretina perchè lo stesso Balotelli possa andare a far visita ai ragazzi del liceo.

MORATTI: "BALOTELLI NON IN VENDITA"
"Balotelli non è e non sarà sul mercato". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha escluso che il giovane attaccante nerazzurro possa lasciare la Pinetina. "C'è da aggiustare tra lui, la squadra e l'allenatore il comportamento, ma questo è un problema dovuto anche all'età. Niente di grave, ma ci vuole una certa abitudine a vivere assieme ai compagni e assieme all'allenatore con certe regole, ma non credo sia niente di drammatico".

Moratti ha spiegato di non essere preoccupato per la situazione di Balotelli perché "ci si basa sulla capacità del ragazzo di capire e su quella di Mourinho di adattarsi e far crescere il ragazzo in termini tali da essere utile alla società. Una sua partenza è comunque da escludere". Riguardo alla partita con la Juve e alla lunga vigilia, Moratti ha sottolineato che "il silenzio stampa aiuta a non creare problemi e a non inventarli" e che "il problema del pubblico è qualcosa che io spero rimanga pura teoria per una partita che credo sarà bellissima e all'altezza delle tradizioni". Se però dagli spalti dell'Olimpico si alzeranno cori razzisti contro Balotelli, Moratti esclude che i suoi giocatori faranno finta di non sentirli: "Far finta di niente molto sinceramente va oltre quelli che sono i doveri, la calma o l'opportunismo di una persona. Quello no, non perché sia la Juventus, ma perché è gravemente razzista. Ma non credo succederà. Se succede, si parlerà con l'arbitro, ci sarà un momento di sospensione, ma non credo si arriverà a questo". Moratti ha anche fatto i complimenti a Lionel Messi, vincitore del Pallone d'oro 2009: "Se lo merita, è bravissimo".

QUARESMA NON SI OPERA
Buone notizie dall'infermeria per l'Inter e José Mourinho. Ricardo Quaresma è stato sottoposto ai controlli programmati dopo il dolore accusato nel secondo tempo di Inter-Fiorentina. Gli accertamenti strumentali, fa sapere il club nerazzurro, hanno evidenziato "uno stiramento del legamento collaterale interno del ginocchio destro. La lesione non necessita di intervento e il calciatore, da martedì, avvierà il trattamento riabilitativo".

MOU: "ADESSO SONO DI NUOVO BRAVO"
Ha battuto la Fiorentina, spedito la Juve a -8, ipotecato lo scudetto, ma Mourinho non riesce a godersela. Il pensiero, infatti, torna alla sconfitta con il Barcellona: "Dopo Kiev ero bravissimo, dopo il Barça ero il peggiore di tutti. Adesso sono tornato bravo...". Su Balotelli in tribuna "nessun commento, perché non merita troppi discorsi. Hanno giocato e vinto altri". Nessun centrocampista diffidato è stato ammonito: "Nessuno ha fatto falli".''La mia squadra ha vinto e io sono di nuovo bravo...'': così, quindi, il tecnico José Mourinho ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Fiorentina. A chi gli ha domandato il perché della scelta di lasciare in tribuna Balotelli, Mourinho ha risposto: ''E' stata una mia scelta, non mi devo giustificare. Non capisco perché tante domande su Balotelli. Oggi in panchina avevo due campioni del mondo come Patrick Vieira e Marco Materazzi, chi è Mario Balotelli per avere tante domande? Ho fatto le mie scelte, l'ho mandato in tribuna e per 90 minuti non mi sono ricordato di lui''. Quando si rivedrà Balotelli? "Quando volete - ha detto Mou -. Basta venire ad Appiano...".
Poi sulla partita il portoghese ha detto: ''Questa era la partita più importante e l'Inter fatto una grande partita. Per 80 minuti la mia squadra ha giocato meglio ha avuto occasioni per segnare, ha segnato e l'arbitro ha annullato, poi è venuto il gol''.

VERGOGNA!

- AMICI
+ONORE

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 18:37Quote

Novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:43

che schifo di liceo ....

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 19:48Quote

CURVA NORD

Respinto ricorso per Maicon, Inter a Torino senza il brasiliano

Il ricoroso presentato dall'Inter contro la seconda giornata inflitta a Maicon è stato respinto dalla Corte di Giustizia Federale. Confermate dunque le due giornate di stop per il brasiliano. La prima è già stata scontata contro la Fiorentina. La seconda, in occasione della gara di domani contro la Juventus.
TC

- AMICI
+ONORE

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 4/11/2009, 22:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us